rotate-mobile
Cronaca

Marijuana, è polemica tra Luca Abete e J-AX

Luca Abete infastidito dalle canzoni del rapper che ha definito un "inno alla canna"

E' polemica tra Luca Abete e il rapper J-Ax.

L'inviato di Striscia la Notizia dopo aver assistito al concerto dell'artista a Napoli, non ha nascosto su facebook il suo stato d'animo di fronte a chi incentiva l'uso delle droghe leggere.

Questo il post:

"J-AX a NAPOLI ieri sera sul lungomare ha fatto ballare e divertire tutti. Premetto che, da amante del rap italiano da sempre, è tra i miei preferiti. I suoi inni alla CANNA (Maria Salvador, Ohi Maria) cantati a squarciagola in terra di camorra con migliaia di ragazzi, però, mi hanno infastidito. Uno spot, una propaganda gratuita che poteva essere evitata. Gli organizzatori son contenti. Le istituzioni non ci hanno neanche fatto caso. Qualcuno, forse, la pensa proprio come me! Comprare una "Maria" vuol dire alimentare le casse di quei maledetti che seminano MORTE, umiliano l'immagine di una CITTÀ e ne annichiliscono l'economia costringendo tanti ad EMIGRARE. I giornali ultimamente parlano di "stese", regolamenti di conti e morti ammazzati tutti i giorni. Io sto dalla parte di chi combatte per cambiare le cose, di chi non ha voglia di rassegnarsi e dice la sua opinione SEMPRE anche se può sembrare impopolare! C'è chi ha perso la vita per noi. Rispettarli è un nostro dovere. PENSIAMOCI!"

Che J-Ax sia favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere non è un mistero ed è palese che alcune sue canzoni come Ohi Maria siano degli "inni alla canna" come li ha definiti Abete. Dunque per l'inviato di Striscia una filosofia di questo tipo finisce per alimentare la criminalità organizzata in quanto chi compra sostanze stupefacenti si affida principalmente alla camorra, un cancro sociale ed economico per il territorio campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, è polemica tra Luca Abete e J-AX

AvellinoToday è in caricamento