rotate-mobile
Cronaca Vallata

La marijuana viaggia in autostrada: bloccate due persone con 50 chili

I due soggetti  pregiudicati L.F. di anni 42 della zona di Sant’Antonio Abate (NA) e N.T. di anni 45 della zona di Lettere (NA) sono stati arrestati

E' stata bloccata una fiorente attività di traffico di stupefacenti che dalla Puglia stava viaggiando verso la provincia di Napoli a bordo di un veicolo Fiat 500L di colore nero preceduta da un’altra vettura Fiat punto di colore grigio chiaro con il compito di “staffetta”.

L’attività posta in essere dal personale della Polstrada ha dati esiti positivi: le due autovetture che sono state notate transitare a velocità sostenuta in A/16 all’altezza del casello autostradale di Vallata, sono state pontamente inseguite da due pattuglie e bloccate all’altezza della chilometrica 98 nel  Comune di San Sossio Baronia.

Gia durante il normale controllo documentale, i conducenti delle due vetture assumevano un comportamento ansioso e nervoso, che allertava ulteriormente gli operatori. Approfondendo il controllo, celati all’interno del bagagliaio della vettura Fiat 500L sono stati scovati due sacchi di nailon con all’interno 28 involucri avvolti in carta cellophane contenenti marijuana del peso complessivo di circa cinquanta chilogrammi. Il valore complessivo della sostanza sequestrata al dettaglio risulta di circa mezzo milione di euro.

I due soggetti  pregiudicati L.F. di anni 42 della zona di Sant’Antonio Abate (NA) e N.T. di anni 45 della zona di Lettere (NA) sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La marijuana viaggia in autostrada: bloccate due persone con 50 chili

AvellinoToday è in caricamento