rotate-mobile
Cronaca

Marianna Barisano per un soffio non passa alle selezioni di Miss Italia

Quarto posto per la 18enne avellinese. Nulla è perduto: ci sono altre selezioni regionali da svolgere

Marianna Barisano 18enne di Avellino è giunta al quarto posto nella selezione regionale di Pastorano,in provincia di Caserta. Il titolo Miss Kia Campania è andato a Federica De Lucia 23enne di Pignataro Maggiore, occhi verdi, capelli castani e nel cassetto il sogno di diventare una logopedista.

La serata ha avuto diversi momenti di spettacolo e moda con gli ospiti che si sono susseguiti sul palco come la piccola Anita Orfano, Stefania Gatti  e la collaudata Marika Cecere.

Da quest’anno Miss Italia ha indetto un concorso tramite internet che permettere agli internauti di eleggere le tre miss Curvy che accederanno di diritto alle prefinali nazionali del concorso a Jesolo. Per la Campania ci sono due esponenti tra loro Majra Scognamiglio 25enne di Volla che ha voluto salire sul palco per chiedere un aiuto anche al pubblico presente.

Ma le selezioni per accedere a Jesolo sono ancora in corso. Martedì 4 Agosto presso Eccellenze Campane, via Brin Napoli, sarà assegnato il titolo di Miss Compagnia della Bellezza Campania 2015. Luca Saporito, di “Le terre di Eno” ed il giornalista Lorenzo Crea hanno organizzato una finale regionale di sicuro effetto.

Venerdì 7 Agosto in Piazza Duomo, Borgo Antico Caserta Vecchia, si assegnerà il titolo di Miss Miluna Campania 2015.

Sabato 8 Agosto a Vitulazio, Piazza Riccardo II, conosceremo chi sarà Miss Equilibria Campania 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Barisano per un soffio non passa alle selezioni di Miss Italia

AvellinoToday è in caricamento