rotate-mobile
Cronaca

Ricoverata al Moscati dopo un grave incidente stradale: "Maria ha urgente bisogno di sangue"

Il disperato appello della sorella Grazia: "Il problema di Maria non è soltanto la frattura al bacino, in ben venti punti, ma anche e soprattutto le arterie. Lei rischia il dissanguamento"

Maria Del Prete, giovane ragazza napoletana coinvolta in un grave incidente stradale con il fidanzato, ha urgente bisogno di sangue. Il disperato appello proviene dalla sorella Grazia, celebre tiktoker (@grazia.off) che si è affidata al noto social network per rivolgere, a tutti i suoi amici e alla comunità avellinese, un accorato messaggio di sollecitazione.

"Non avrei mai voluto utilizzare Tik Tok per fare un appello del genere, soprattutto quando si tratta di una persona a me cara, come mia sorella, che per me non è una sorella, è una figlia. Tuttavia, lo devo a mia sorella in primis, perché ha bisogno di sangue e rischia la vita con l'intervento che dovrà avere, e ai miei amici tiktoker che ci hanno messo la faccia per aiutarmi. Ascoltatemi, vi prego: mia sorella ha avuto un brutto incidente stradale con il fidanzato. Lui è in gravi condizioni al Cardarelli, in rianimazione, in quanto l'incidente ha provocato lesioni alla testa. Mia sorella, invece, è stata dapprima ricoverata al CTO, per poi essere trasportata ad Avellino, all'Ospedale Moscati. Il problema di Maria non è soltanto la frattura al bacino, in ben venti punti, ma anche e soprattutto le arterie. Lei rischia il dissanguamento. Per favore, andate all'Ospedale Moscati di Avellino e donate il sangue. C'è tempo fino a dopo domani per donare, dopodiché ci sarà l'intervento. Pregate per mia sorella".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverata al Moscati dopo un grave incidente stradale: "Maria ha urgente bisogno di sangue"

AvellinoToday è in caricamento