rotate-mobile
Cronaca

In marcia a Cervinara contro la camorra e contro la violenza

La comunità della Valle Caudina si riprende le strade e afferma con forza che non c'è spazio per le camorre nei nostri territori

Una marcia silenziosa per dire no alla camorra: Cervinara e San Martino unite in piazza. La valle Caudina c’è, sta dicendo basta alla criminalità organizzata con una serie di atti molto forti e di grande coraggio. I cittadini si stanno scuotendo. Lo hanno già fatto per ciò che riguarda gli ultimi due episodi che sono registrati in queste settimane, ovvero il ferimento di San Martino Valle Caudina e l’omicidio di Cervinara. Le testimonianze di alcune persone presenti sui luoghi degli attentati, sono state determinati per acciuffare i presunti responsabili.

Ora ci mettono la faccia con più forza, coraggio e determinazione. Questa sera ha avuto luogo un corteo silenzioso davanti alla villa comunale di Cervinara. La marcia, successivamente, ha percorso via Roma, Piazza Trescine, via Carlo Del Balzo, via Renazzo, via Ferrari, Piazza Elena e via San Rocco, fino a giungere a piazza Ioffredo – dove è stato assassinato Nicola Zeppetelli – e dove sono stati osservati 5 minuti “di assordante silenzio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In marcia a Cervinara contro la camorra e contro la violenza

AvellinoToday è in caricamento