menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione in città, firmate tre ordinanze

Il Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio ha provveduto a firmare tre ordinanze in vista di alcuni interventi di manutenzione in città e per consentire l’abbattimento di una decina di platani malati

Il Comandante della Polizia Municipale col. Michele Arvonio ha provveduto a firmare tre ordinanze in vista di alcuni interventi di manutenzione in città e per consentire l’abbattimento di una decina di platani malati.

In particolare nella prima ordinanza dirigenziale si dispone “l’istituzione del divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta in Via Pironti dal civico 14 al civico 30 dalle ore 14,00 alle ore 20,00 di lunedì 18 aprile 2016” per consentire dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

Sempre per il giorno 18 aprile 2016 e fino al termine dei lavori (e comunque non oltre le ore 24,00 del 23 aprile 2016) “l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in Via Matteotti, sul lato destro con direzione di marcia Via Mancini, dall’intersezione di Corso Europa all’intersezione con Corso Vittorio Emanuele” per consentire l’intervento di realizzazione della polifera della linea a servizio del trasporto a basso impatto ambientale.

Infine nella terza ordinanza si dispone “l’istituzione del divieto di circolazione e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in Viale Italia dall’intersezione con Via Derna all’intersezione con Via Tripoli dalle ore 7,00 alle ore 18,00 dei giorni 18 - 19 - 20 - 21 - 22 aprile 2016” per l’intervento di abbattimento di nove platani di cui sei affetti da cancro colorato e tre che costituiscono pericolo per la pubblica e privata incolumità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento