rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aiello del Sabato

Aiello del Sabato, il consigliere Lomazzo: "In consiglio comunale si è assistito ad una scena surreale"

Le dichiarazioni del consigliere comunale su Fb

Continua la querelle tra il consigliere comunale di Aiello del Sabato Manlio Lomazzo ed il vicesindaco Sebastiano Gaeta. La polemica si è innescata circa due mesi a seguito di un post in cui il vicesindaco Gaeta accusava qualcuno di aver attaccato sul livello personale i propri affetti più cari, nello specifico la madre.

Da allora, il consigliere Lomazzo continua a chiedere chiarimenti al vicesindaco circa le sue accuse senza però ottenere risposte. Lo ha fatto anche durante la seduta del consiglio comunale di questa mattina.

"Ditemi un poco voi come devo fa’. Anche in consiglio comunale, tra le altre cose e tra le altre discussioni che si “cerca” di avere, ho provato a farmi dare una spiegazione dal vicesindaco circa una sua accusa verso qualcuno della parte politica avversa che avrebbe offeso sua madre. Questione di qualche tempo fa, ma che ricorderanno tutti.

E niente. Oltre ad essere diventato difficile per me provare a parlare più di venti secondi consecutivi senza essere interrotto, oggi si è assistito ad una scena di silenzio davvero surreale. A un certo punto credevo di avere il microfono disattivato. Invece no, era proprio “surreale”.

Ditemi un poco voi come devo fa’…"

Così il consigliere comunale Lomazzo sulla sua pagina Fb.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiello del Sabato, il consigliere Lomazzo: "In consiglio comunale si è assistito ad una scena surreale"

AvellinoToday è in caricamento