rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scampitella

Cosparge il figlio di alcol e tenta di dargli fuoco

Una 75enne originaria di Scampitella ha tentato di uccidere il figlio nell'abitazione a Pescara

Mamma tenta di dar fuoco al figlio con problemi di alcolismo. La protagonista della triste vicenda è una donna della provincia di Avellino. La 75enne di Scampitella, ma residente da tempo a Pescara, ieri sera, in un appartamento di via Lago di Capestrano a Rancitelli, ha tentato di uccidere il figlio di 51anni. 

La donna presa dall'esasperazione ha rovesciato una bottiglia di alcol etilico sul figlio e poi ha appiccato il fuoco con un accendino. L'uomo è diventato istantaneamente una torcia umana e le urla e l'odore di bruciato hanno richiamato l'attenzione della vicina di casa che è intervenuta spegnendo le fiamme con una coperta.

Sul posto è arrivata la Polizia assieme al 118. Trasportato in ospedale, attualmente il 51enne è in rianimazione in progonosi riservata. Ha ustioni gravissime su tutto il corpo ed il viso completamente ustionato. Probabilmente sarà trasferito in un centro specializzato a Roma. Per la donna è scattata l'accusa di tentato omicidio. Anche lei si trova in ospedale nel reparto di psichiatria.

Da ilPescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosparge il figlio di alcol e tenta di dargli fuoco

AvellinoToday è in caricamento