rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cronaca Monteforte Irpino

Maltempo a Monteforte, attivato il Centro Operativo Comunale: ecco i numeri utili

Si lavora incessantemente a Monteforte Irpino, dove a seguito di violenti temporali le strade sono state attraversate da una colata di acqua e fango che ha travolto le auto in sosta e causato gravi danni

Si lavora incessantemente a Monteforte Irpino, dove a seguito di violenti temporali le strade sono state attraversate da una colata di acqua e fango che ha travolto le auto in sosta e causato gravi danni. Alle associazioni del territorio con il coordinamento della Protezione civile regionale si sono aggiunte quelle di altri comuni. Complessivamente sono impegnati 70 volontari, con mezzi speciali,  12 idrovore, torri faro.

La Protezione civile della Regione Campania si tiene in stretto contatto con la Prefettura di Avellino e le autorità locali. I Il direttore generale della Protezione Civile regionale, Italo Giulivo, tiene costantemente informato il presidente De Luca che segue l’evolversi della situazione.

Si comunica che a causa dei temporali del pomeriggio e delle colate di fango si è proceduto all'attivazione del Centro Operativo Comunale, pronti a intervenire anche Sma Campania e Comunità Montana.

Per segnalazioni urgenti di situazioni di pericolo è possibile contattare i seguenti numeri: 

Costantino Giordano 3892581629
Martino Santulli 3477523108
Franco Archidiacono 3809019050
Giulia Valentino 3477511761

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Monteforte, attivato il Centro Operativo Comunale: ecco i numeri utili

AvellinoToday è in caricamento