rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Maltempo in Irpinia, divelta la copertura del Centro Commerciale Montedoro

Le immagini dell'intervento dei Vigili del Fuoco

La fortissima ondata di maltempo che si è abbattuta in Irpinia nelle ultime ore ha provocato ingenti danni anche nel Comune di Monteforte Irpino. È di poco fa la chiusura, per motivi di ordine pubblico, del Centro Commerciale Montedoro, comunicata anche dall'amministrazione in una nota.

Stando alle prime indiscrezioni raccolte, a causare la chiusura dello stabile sarebbe stato il forte vento che ha portato via tutta la copertura del plesso.

Crolla la copertura del Centro Commerciale: intervengono i Vigili del Fuoco

Continua senza sosta il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino per fronteggiare la forte ondata di maltempo che sta investendo la nostra provincia. Attualmente la squadra del distaccamento di Montella, che opera a supporto della sede centrale, sta intervenendo a Monteforte Irpino, in via Nazionale, presso il centro commerciale Montedoro, dove il forte vento ha divelto la copertura dello stabile. Si stanno rimuovendo le parti pericolanti, operazioni rese molto difficili dalle forti folate di vento tuttora presenti sulla zona.

La nota dell'amministrazione comunale

Ecco la comunicazione ufficiale dell'amministrazione di Monteforte Irpino: "Si comunica che per motivi di ordine pubblico è interdetto l'accesso a tutta l'area antistante al Centro Commerciale Montedoro fino a nuova comunicazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Irpinia, divelta la copertura del Centro Commerciale Montedoro

AvellinoToday è in caricamento