rotate-mobile
Cronaca Aiello del Sabato

Maltempo ad Aiello del Sabato: criticità su diverse strade

L'allarme è rientrato in serata con la pulizia e messa in sicurezza delle strade interessate. Il sindaco Gaeta: "Domattina saremo di nuovo pronti a intervenire"

La forte ondata di maltempo che, da diverse ore, si sta abbattendo sulla provincia di Avellino sta creando molti disagi. Ad Aiello del Sabato, questa mattina, si sono registrati non pochi problemi, come affermato dal sindaco Sebastiano Gaeta: "Abbiamo riscontrato alcune criticità su diverse strade con foglie e terra (provenienti da proprietà private), un cedimento di un muro di tufo ed uno smottamento su Contrada Coste ed un cavo Enel a confine con Bellizzi tranciato dal vento".

In una successiva nota, il primo cittadino ha rassicurato la propria cittadinanza: "È da poco rientrato il bobcat che, da questa mattina, ha ripulito dal fango alcune strade della nostra comunità. Abbiamo messo tutto in sicurezza, anche lo smottamento su C.da Coste, non facendo mai mancare la perfetta viabilità. Il maltempo, purtroppo, non accenna a diminuire e sta continuando a piovere. Speriamo non vi siano bombe d’acqua. Noi, in ogni caso, domattina saremo nuovamente pronti ad intervenire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo ad Aiello del Sabato: criticità su diverse strade

AvellinoToday è in caricamento