rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Cronaca Monteforte Irpino

Maltempo a Monteforte, Vassiliadis (Ugl): "Azioni concrete per salvaguardare territorio e salute"

Le parole del segretario provinciale dell'Ugl in merito alla bomba d'acqua che, ieri sera, ha letteralmente travolto la provincia

"Il nostro territorio, così fragile sotto ogni punto di vista, chiede aiuto e va ascoltato, non solo nei momenti di emergenza, proprio come accaduto ieri a Monteforte Irpino. Non si può sempre attendere il disastro per agire o per riparare i danni. Il governo, la regione e tutti gli attori coinvolti valutino con senso di responsabilità e serietà ogni passo o azione da concretizzare per la salvaguardia del territorio e la tutela di ogni singolo cittadino".

Così Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell'Ugl, in merito alla bomba d'acqua che, ieri sera, ha letteralmente travolto la provincia, in particolare il comune di Monteforte.

"Piana solidarietà alle popolazioni irpine colpite dall'alluvione e un profondo grazie ai vigili del fuoco, ai volontari e alle forze dell'ordine impegnati, in queste ore a fronteggiare un disastro, purtroppo, già annunciato".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Monteforte, Vassiliadis (Ugl): "Azioni concrete per salvaguardare territorio e salute"

AvellinoToday è in caricamento