Malore durante un'escursione: 50enne soccorso dai Carabinieri Forestali
I militari sono riusciti a rintracciare l'uomo in località “Acqua delle vene”, al confine tra i comuni di San Martino Valle Caudina, Pannarano e Roccabascerana
Intervento dei Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara per soccorrere un 50enne della provincia di Caserta, colto da malore mentre, con un gruppo di amici, stava effettuando un’escursione in montagna.
I militari dopo continui contatti telefonici, sono riusciti a rintracciare il malcapitato in località “Acqua delle vene” (1.000 metri s.l.m.), al confine tra i comuni di San Martino Valle Caudina, Pannarano e Roccabascerana.
Accertato lo stato di salute, i Carabinieri hanno accompagnato a valle il 50enne che, unitamente agli altri partecipanti, ha quindi fatto rientro a casa.