rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Pallavolo irpina in lutto: è morto mister Giuseppe Lombardi

Il cordoglio della Green Volley Club Atripalda: "Col suo sorriso ed il suo modo elegante e composto di fare pallavolo ha insegnato a noi tutti che non c’è limite dove c’è passione"

Il mondo della pallavolo irpina piange la tragica scomparsa di mister Giuseppe Lombardi, morto all'età di 59 anni dopo aver lottato contro un male che non gli ha lasciato scampo.

"La Green Volley Club perde oggi un altro pezzo importante, un saluto al nostro mister Giuseppe Lombardi che col suo sorriso ed il suo modo elegante e composto di fare pallavolo ha insegnato a noi tutti che non c’è limite dove c’è passione. Ci piace ricordarti così, traghettatore di tante squadre, realizzatore di tanti sogni, protagonista nella crescita di tante atlete che grazie a te hanno vinto nello sport e nella vita. Ciao Peppe, abbi cura di Rossana, Andrea e Luca, cui va il nostro caloroso abbraccio, ma anche un po’ di noi… iniziate ad essere tanti, troppi, lassù ma ci piace immaginarvi tutti insieme a sorridere di noi!". Questo il messaggio di dolore della Green Volley Club Atripalda.

A lutto anche SG Volley: "Ci ha trasmesso i suoi valori e la sua immensa dedizione verso la nostra pallavolo e sarà impossibile dimenticarlo. Ci legano a lui i ricordi più intensi delle belle pagine sportive che abbiamo scritto insieme. Con il suo fare organizzato e maniacale non amava lasciare spazio all’improvvisazione e alla superficialità. Un uomo gentile, sensibile che spesso non riusciva a nascondere le emozioni che viveva e che lo rendevano unico nel suo genere. Ciao Mister Peppe, veglia su di noi, continua a volerci bene. Uniti nel dolore, il Presidente Mauro Camerlengo, i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la SG Volley 1997 si stringe intorno alla tua famiglia, a tua moglie Rossana, ai tuoi figli Andrea e Luca, affinché insieme si possa andare avanti e trovare un senso a tanto tristezza. Resterai per sempre nei nostri cuori".

Giuseppe Lombardi lascia la moglie Rossana Imbimbo ed i due figli Andrea e Luca. Il rito funebre sarà celebrato oggi, 4 aprile, alle 15.30 nella chiesa di Via Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo irpina in lutto: è morto mister Giuseppe Lombardi

AvellinoToday è in caricamento