rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Avellino, luminarie natalizie non in regola: vanno rimosse

Iannaccone: "Problemi tecnici"

E’ assolutamente clamoroso quello che sta accadendo in merito alle luminarie di Natale installate ad Avellino. Quest’ultime, a quanto pare, non sono i regola e vanno rimosse. Solo il Corso principale non sarà oggetto di questa “epurazione”, tutte le luminarie che, invece, sono stata montate la settimana scorsa nelle vie adiacenti, non sono state accese per motivi di sicurezza. A quanto pare le luci non possono appoggiarsi ai pali della pubblica illuminazione, vanno dunque rimosse e rimontate diversamente. Le prime indiscrezioni affermano che la comunicazione sia partita  dalla ditta che si occupa della pubblica illuminazione, la “Gemmo”, che avrebbe avvisato gli uffici comunali e la Polizia locale dell’irregolarità.

Arturo Iannaccone, assessore alle Attività produttive, intervistato dal quotidiano Il Mattino, ha dichiarato quanto segue:

“Ci sono stati dei problemi tecnici. I pali della pubblica illuminazione non possono essere utilizzati come appoggio per le luminarie. In pratica dovremo provvedere allo smontaggio delle luminarie per installarle in maniera diversa. È un problema tecnico che stiamo cercando di risolvere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, luminarie natalizie non in regola: vanno rimosse

AvellinoToday è in caricamento