rotate-mobile
Cronaca

Lucky Ladies, per "amore" Olindo Preziosi finisce sotto i riflettori

Dopo Alessandro, il bello delle fiction, anche il fratello finisce in tv per un reality di Fox Life - in onda il mercoledì sera alle 21.50 : sei signore dell'upper class napoletana raccontano la propria vita, tra queste anche la manager del mondo nautico Annalaura di Luggo, a cui Olindo è legato sentimentalmente

E' da una ventina di giorni protagonista in Lucky Ladies al fianco dell'adrenalinica Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nel settore della nautica.

L'avvocato Olindo Preziosi, fratello del famoso Alessandro è legato sentimentalmente alla manager. Ma questa ribalta televisiva proprio non se l'aspettava. Mai messo piede su un palco, nemmeno sotto i riflettori, si ritrova gli occhi puntati addosso per "amore".

 Lucky Ladies è il nuovo programma diFox Life - in onda il mercoledì sera alle 21 e 50 - adattamento italiano dell’omonimo format internazionale di Fox International Channels, che dopo appena tre puntate già si candida ad essere uno dei programmi dell'anno. Protagoniste del docu-reality, sei signore dell'upper class napoletana (zona Vomero e Posillipo, per intenderci), professioniste affermate, madri di famiglia, amanti del lusso e del bien vivre in salsa partenopea.

L'affermato avvocato irpino lo vediamo nelle stracult uscite in barca con la compagna. Annalaura lo fa restare senza parole quando regala una statuetta con le sue fattezze.

Le 'ladies' racconteranno il loro stile di vita, la famiglia, i conflitti personali, le loro aspirazioni e i loro progetti; si vivranno da vicino le loro giornate, scandite da impegni lavorativi e familiari ma anche da party esclusivi, prestigiosi eventi sportivi, maratone di shopping e lunghe chiacchierate tra amiche. Lo spettatore entrerà più a fondo nel loro legame di amicizia che, come sempre tra donne, contiene la giusta dose di ironia e di conflitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucky Ladies, per "amore" Olindo Preziosi finisce sotto i riflettori

AvellinoToday è in caricamento