rotate-mobile
Cronaca Mirabella Eclano

Lite tra bande di giovani: due finiscono in ospedale

 Le indagini dei militari sono entrate nel vivo. I militari avvertiti da gente del posto hanno provveduto ad identificare alcuni

I carabinieri della Compagnia di Mirabella agli ordini del capitano Domenico Signa stanno indagando per chiarire la dinamica della lite scoppiata nella notte in località Santa Caterina. Il bilancio è di due persone, non residenti a Mirabella, ricorse alle cure dei sanitari. Se per uno le lesioni sono state lievi, per l'altro le condizioni sono più gravi e viene tenuto sotto stretta osservazione per precauzione.

 Le indagini dei militari sono entrate nel vivo. I militari avvertiti da gente del posto hanno provveduto ad identificare alcuni. Le dichiarazioni rilasciate consentiranno di stabilire cosa sia successo. Alla base del diverbio, poi scaturito in violenza, i soliti sguardi di troppo tra gruppi di giovani, probabilmente anche un pò alticci per aver bevuto una birra di troppo. Da quantificare il numero delle persone coinvolte: di certo sono i calci, pugni che si sono dati di santa ragione che hanno lasciato i segni su due dei partecipanti alla lite che poteva degenerare se non fossero arrivati i carabinieri a sirene spiegate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra bande di giovani: due finiscono in ospedale

AvellinoToday è in caricamento