menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iniziati i lavori allo svincolo di San Mango sull'Ofantina

Dopo una serie di sopralluoghi tecnici e un lungo iter burocratico, gli operai dell’Ente hanno avviato le opere di pulizia del costone

Sono cominciati  gli interventi di messa in sicurezza del costone che sovrasta lo svincolo per San Mango sul Calore lungo la strada Ofantina. Il tratto in questione è chiuso da alcuni mesi per il rischio di caduta massi, a seguito del nubifragio di ottobre 2015. In quella occasione fango e pietre finirono sulla carreggiata, determinando situazioni di rischio per i veicoli circolanti, tali da imporre la chiusura al traffico del tratto di strada.

Dopo una serie di sopralluoghi tecnici e un lungo iter burocratico, questa mattina operai dell’Ente hanno avviato le opere di pulizia del costone.

Nei prossimi giorni, l’impresa incaricata dall’Amministrazione Provinciale procederà alla realizzazione delle barriere di protezione, al fine di scongiurare pericoli per i veicoli che transiteranno in zona. Appena completati gli interventi necessari, il settore Viabilità dell’Ente provvederà alla riapertura al traffico dello svincolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento