rotate-mobile
Cronaca

Lanciarono uova contro il presidio Ipercoop: cinque giovani denunciati

Cinque giovani (di età compresa tra i 18 e i 25 anni)

Cinque giovani (di età compresa tra i 18 e i 25 anni) sono stati deferiti dai carabinieri di Avellino all’Autorità giudiziaria perchè ritenuti colpevoli del reato di Getto pericoloso di cose.

L’episodio risale alla scorsa settimana quando, nel cuore della notte, dei giovani a bordo di un’autovettura sono passati davanti all’Ipercoop di Avellino dove era in atto un presidio organizzato dai lavoratori e, dopo aver asportato una bandiera sindacale, successivamente ripassavano e lanciavano la stessa nonché delle uova alle persone presenti al sit-in.

Le indagini, condotte anche attraverso l’utilizzo delle telecamere presenti in zona, hanno permesso l’identificazione dei cinque giovani, di cui tre del capoluogo e due dell’hinterland.

L’attività investigativa immediatamente avviata dai militari dell’Arma, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di tutta la zona, ha permesso di addivenire all’identificazione dei cinque giovani presunti responsabili, di cui tre del capoluogo irpino e due dell’hinterland.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciarono uova contro il presidio Ipercoop: cinque giovani denunciati

AvellinoToday è in caricamento