rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladri in azione ad Avellino, indagini in corso da parte della polizia

Si analizzeranno le telecamere della zona per dare un volto e un nome a questi soggetti che, probabilmente, auspicavano che il maltempo e l’oscurità potessero giocare a loro favore

Ladri in azione ad Avellino, intorno alle 17,30. Ignoti si sono introdotti in una villetta di via Sinibaldo Tino, proprio nei pressi dello stadio. I malviventi sono entrati forzando una finestra e hanno messo a soqquadro il primo piano della residenza. All’interno della villa, al secondo piano, c’era una persona. I proprietari, proprio in quel momento, sono rientrati e i ladri si sono dati alla fuga utilizzando sempre la finestra da cui erano entrati. Il bottino, stando a quanto si apprende, ammonta a poche migliaia di euro. Sul posto si sono prontamente portate le volanti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e tranquillizzato i residenti, visibilmente spaventati per l’accaduto.

Già nella giornata di ieri era stata presa di mira via Annarumma 

Le forze dell’ordine hanno confermato che, anche nella giornata di ieri, via Annarumma, è stata presa di mira dai topi d’appartamento. In corso, quindi, le indagini da parte della Questura. Si analizzeranno le telecamere della zona per dare un volto e un nome a questi soggetti che, probabilmente, auspicavano che il maltempo e l’oscurità potessero giocare a loro favore. Fortunatamente, così non è stato e, adesso, la speranza è che, grazie agli elementi acquisiti dagli investigatori, i ladri abbiano le ore contate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione ad Avellino, indagini in corso da parte della polizia

AvellinoToday è in caricamento