rotate-mobile
Cronaca Altavilla Irpina

Task-force sulle strade: 114 persone e 49 veicoli controllati dai carabinieri

Ad Altavilla Irpina i militari sottoponevano a controllo due ragazzi, rispettivamente di anni 24 e 21 entrambi originari di comune limitrofo. Dagli accertamenti emergeva che i due erano entrambi pregiudicati e che il conducente era privo della patente di guida in quanto mai conseguita

Task-force sulle strade irpine da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella. Tale attività ha visto l’impiego di numerosi uomini  e mezzi dipendenti dalla compagnia eclanese che ha portato al controllo di 114 persone e 49 veicoli, con varie ispezioni e perquisizioni.

In particolare nel corso di tale servizio ad Altavilla Irpina i militari sottoponevano a controllo due ragazzi, rispettivamente di anni 24 e 21 entrambi originari di comune limitrofo. Dagli accertamenti emergeva che i due erano entrambi pregiudicati e che il conducente era privo della patente di guida in quanto mai conseguita. Inoltre, a seguito di accurata perquisizione personale e veicolare, si rinvenivano all’interno dell’auto dosi di eroina nonché materiale per l’uso della sostanza stupefacente.

A conclusione dell’attività, il conducente veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, per guida senza patente e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti mentre per entrambi scattava anche la segnalazione alla Prefettura di Avellino in qualità di assuntori. La sostanza e il materiale venivano sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task-force sulle strade: 114 persone e 49 veicoli controllati dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento