rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montoro

Intimidazioni a Bianchino, De Luca a Montoro per il corteo di solidarietà

L'iniziativa si svolgerà sabato dalle ore 10.30 e si concluderà presso la casa comunale di Montoro

Sabato alle ore 10.30, su iniziativa della presidenza del PD e del PD locale, si terrà a Montoro un’iniziativa di solidarietà e vicinanza al sindaco Mario Bianchino e tutta l’amministrazione comunale nonché all’intera comunità come segno di rifiuto ad ogni forma di violenza.

Il corteo vedrà la partecipazione del governatore De Luca e si concluderà con un momento di riflessione presso la Casa comunale.

“Dopo aver sentito il sindaco di Montoro e ascoltato gli umori degli iscritti e dei cittadini di Montoro, spiega il presidente del Partito Democratico di Avellino Roberta Santaniello, abbiamo sentito la necessità di accompagnare l’organizzazione di questa importante iniziativa. E’ nella natura del Pd scendere in strada a manifestare contro qualunque forma di ricatto e di violenza affinché i nostri amministratori dal vallo di Lauro all’Alta Irpinia, da Montoro al Calore possano sentirsi liberi di scegliere le migliori azioni possibili per i cittadini e non avere alcun timore”.

“La presenza del presidente De Luca testimonia la sensibilità della Regione nei confronti dei territori interni della Campania proprio sui temi, appunto, della legalità e della sicurezza”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazioni a Bianchino, De Luca a Montoro per il corteo di solidarietà

AvellinoToday è in caricamento