menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inseguimento sulla Statale 303, tre malviventi riescono a fuggire

I tre si sono dileguati nelle campagne circostanti il comune di Guardia dei Lombardi, dopo aver abbandonato l'auto, a bordo della quale viaggiavano. L'auto è risultata rubata ed è stata posta sotto sequestro

Inseguimento sulla strada statale 303, nel comune di Guardia dei Lombardi. Tre uomini, a bordo di un’Opel Astra Sw, alla vista dei carabinieri hanno cercato di allontanarsi velocemente. Ne è subito scaturito un inseguimento che ha costretto i delinquenti ad abbandonare l’auto ed a fuggire a piedi nelle campagne circostanti: favoriti dalla scarsa luminosità e dalla fitta vegetazione, i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. 

Dai successivi accertamenti l’autovettura abbandonata è risultata rubata il mese scorso nella limitrofa provincia di Salerno. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti diversi attrezzi da lavoro che i malviventi avrebbero, verosimilmente, utilizzato per mettere a segno qualche furto. 

Sia l’autovettura che gli attrezzi sono stati sottoposti a sequestro penale in attesa dei successivi sviluppi investigativi. Sono tutt’ora in corso indagini per l’identificazione dei malviventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento