rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Inseguimento sulla Statale 303, tre malviventi riescono a fuggire

I tre si sono dileguati nelle campagne circostanti il comune di Guardia dei Lombardi, dopo aver abbandonato l'auto, a bordo della quale viaggiavano. L'auto è risultata rubata ed è stata posta sotto sequestro

Inseguimento sulla strada statale 303, nel comune di Guardia dei Lombardi. Tre uomini, a bordo di un’Opel Astra Sw, alla vista dei carabinieri hanno cercato di allontanarsi velocemente. Ne è subito scaturito un inseguimento che ha costretto i delinquenti ad abbandonare l’auto ed a fuggire a piedi nelle campagne circostanti: favoriti dalla scarsa luminosità e dalla fitta vegetazione, i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. 

Dai successivi accertamenti l’autovettura abbandonata è risultata rubata il mese scorso nella limitrofa provincia di Salerno. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti diversi attrezzi da lavoro che i malviventi avrebbero, verosimilmente, utilizzato per mettere a segno qualche furto. 

Sia l’autovettura che gli attrezzi sono stati sottoposti a sequestro penale in attesa dei successivi sviluppi investigativi. Sono tutt’ora in corso indagini per l’identificazione dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla Statale 303, tre malviventi riescono a fuggire

AvellinoToday è in caricamento