rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Tragedia, insegnante irpino trovato cadavere in una stanza d'albergo a Rimini

Mario Lo Conte è stato ritrovato senza vita in un hotel di Miramare, dai primi accertamenti del medico legale si tratterebbe di un malore

Tragedia per la comunità di Ariano Irpino. In una struttura ricettiva di Miramare di Rimini, è stato rinvenuto il cadavere dell'insegnante Mario Lo Conte, 57enne originario di Ariano Irpino.

Come riporta Rimini Today, la triste scoperta è stata fatta questa mattina dai colleghi di Mario che, non vendendolo presentarsi al lavoro e non riuscendolo a contattare telefonicamente, si sono presentati nell'hotel dove viveva e all'apertura della stanza lo hanno ritrovato senza vita.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanza e auto medicalizzata, ma il medico non ha potuto far altro che accertarne il decesso e informare la Questura. Nell'albergo sono giunte anche le volanti della Polizia di Stato. Gli agenti hanno identificato la vittima e chiesto l'intervento del medico legale. Dai primi rilievi sul corpo sembrerebbe che la vita di Mario Lo Conte sia stata stroncata da un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia, insegnante irpino trovato cadavere in una stanza d'albergo a Rimini

AvellinoToday è in caricamento