rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grottaminarda

Incidente mortale sulla Telesina, le indagini proseguono

Dimesso l'autista del tir

Proseguono senza sosta le indagini relative all’incidente mortale costato la vita a Rocco Guarino, imprenditore di Grottaminarda, e a suo nipote Lorenzo Schirinzi, di appena 15 anni. I corpi dei due si trovano, attualmente, nella sala mortuaria del Rummo di Benevento, dove sono posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto l’autopsia. 

Dimesso l’autista del tir 

Nella mattinata di oggi, intanto, è stato dimesso l’autista del tir, un 66enne di origini albanesi ma residente a Cerignola dove lavora per una ditta di trasporti, risultato assolutamente negativo all’alcoltest e all’utilizzo di stupefacenti. L’uomo era ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli; nell’incidente ha rimediato lievi ferite. Il 66enne sarà presto ascoltato dagli inquirenti.  

Le condizioni della ragazza

Restano gravissime le condizioni della ragazza di venti anni coinvolta nel sinistro, che ha subito un edema cerebrale diffuso. Nella giornata di oggi si è reso necessario l’intervento per una stenosi addominale. L'intervento è perfettamente riuscito ma la giovane lotta ancora tra la vita e la morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Telesina, le indagini proseguono

AvellinoToday è in caricamento