rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia dopo la pizza, auto travolge e ferisce gravemente una coppia

I due da Avellino si erano recati in piazza Sannazzaro per cenare in una delle pizzerie più famose di Mergellina. La dinamica dell'incidente

Andrea, classe '82, lotta per la vita nella terapia intensiva del Cardarelli. Nunzia, classe '85, se l'è "cavata" con fratture multiple ed è al Loreto Mare. Un bravo ragazzo, classe '99, di Soccavo è in attesa di conoscere quale potrà essere il suo destino. È l'esito disastroso di quella che sembrava una serata come tante, da trascorrere in allegria e spensieratezza. Nunzia e Andrea sono venuti a Napoli dalla provincia di Avellino per mangiare una pizza in Piazza Sanazzaro. Dopo cena escono per andare a recuperare l'auto. Il 23nne è in auto, una Fiat 500, con due amici, tutti della zona di Soccavo. È passata da poco l'1 quando le loro strade si incrociano tragicamente.

La ricostruzione dell'incidente

Come sia andata davvero sarà compito degli inquirenti ricostruirlo. Acquisiti i filmati delle telecamere di zona si è in attesa del tossicologico. Di sicuro i semafori erano attivi e funzionanti, come spiega a NapoliToday il comandante dell'Anti-infortunistica della Polizia Municipale Antonio Muriano. Dalle prime testimonianze raccolte come spiega il comandante Muriano, risulterebbe che un'auto si è fermata per consentire alla coppia di attraversare, ma è sopraggiunta da ssinistra, in direzione via Caracciolo, la 500 guidata dal 23enne che ha travolto la coppia.

Leggi l'articolo completo su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la pizza, auto travolge e ferisce gravemente una coppia

AvellinoToday è in caricamento