rotate-mobile
Incidenti stradali Teora / Serra Porcini

Incidente in galleria sulla Statale 691: muore giovane di Cassano

Il giovane ha perso il controllo dell'auto ed è finito nell'altra corsia impattando con un altro mezzo, lievi ferite per le due donne occupanti

Incidente stradale mortale in galleria sulla statale 691 nel territorio di Teora in località Serra Porcini. Un giovane di Cassano Irpino, Antonio Pastore mentre era alla guida di una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo dell'auto impattando frontalmente con una Ford Fiesta. A bordo della prima utilitaria vi era solo il 25enne che decedeva per le gravi ferite riportate. Non gravi le due occupanti della Ford Fiesta, entrambe originarie di Teora. Sul posto prontamente intervenivano i carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi per i rilievi del caso mentre i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza dei mezzi per consentire la riapertura della strada.

Salvatore Vecchia, sindaco di Cassano con un messaggio postato su facebook ricorda il giovane: "La sua vita si è spezzata troppo in fretta in un uggioso mattino di marzo. Un ragazzo buono, lavoratore, rispettoso, umile ha imboccato con la sua auto il tunnel della morte, dal quale non è più uscito.Era stato dalla sua fidanzata e tornava dalla sua famiglia, già segnata da tanto dolore.
La madre e la sorella lo aspettavano con ansia ma il destino lo ha voluto condurre dal padre Luigi, che a soli 32 anni aveva a sua volta lasciato la sua famiglia.Ora, da lassù, potrà prendersi cura di chi non lo ha visto tornare e lo farà con l'uomo con cui avrebbe voluto crescere.
La nostra comunità piange un suo giovane figlio e stringe a se una famiglia provata da tanto, troppo, dolore.
Addio caro Antonio, la terra ti sia lieve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria sulla Statale 691: muore giovane di Cassano

AvellinoToday è in caricamento