menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra un'auto e un tir: rimane ferito il conducente

L’autovettura era condotta da un medico di una nota clinica avellinese che, per cause in corso di accertamento , ha perso il controllo del veicolo tamponando il tir, incastrandosi sotto il mezzo pesante

L’incidente si è verificato sul raccordo autostradale Avellino direzione Salerno  prima dell’uscita di Fisciano. Il violentissimo impatto è avvenuto intorno alle undici di ieri sera ed ha coinvolto un’ autovettura ed un tir trasportante pomodori. L’autovettura era condotta da un medico di una nota clinica avellinese che, per cause in corso di accertamento , ha perso il controllo del veicolo tamponando il tir, incastrandosi sotto il mezzo pesante. L’autovettura  riportava ingentissimi danni e il tetto era completamente  tranciato. Miracolosamente salvo il conducente. 

La pattuglia della Sezione Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi dell’incidente, accertava che il conducente del mezzo pesante era negativo al test alcoolemico, mentre il conducente dell’autovettura veniva portato all’Ospedale di Solofra per accertamenti, ove è tutt’ora ricoverato,  per lesioni non gravi.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte di tecnici dell’ufficio infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Avellino.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento