rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto si schianta su un'auto guidata da un avellinese: paura a Salerno

Sul luogo dell’incidente i carabinieri del nucleo radiomobile hanno ritrovato un solo casco di protezione. Secondo i primi rilievi l’incidente sarebbe avvenuto a velocità elevata e sia i due feriti che il conducente della vettura sono risultati positivi al test sull’assunzione di bevande alcoliche

Era passata da poco l’1.30 di sabato notte quando a corso Garibaldi di Salerno si è sentito un rumore spaventoso e chi ancora era in strada è accorso per capire cosa fosse successo. A terra, sbalzati da una motocicletta che si era schiantata contro un’auto, guidata da un avellinese, c’erano due giovani: il 25enne A.C. e F.M. di 24anni, entrambi salernitani ed entrambi ricoverati adesso nel reparto di Rianimazione in condizioni gravissime. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, la moto Ducati Monster proveniva da Torrione quando è andata a impattare contro lo sportello sinistro di una Renault Clio che stava svoltando su via Santoro, la strada che costeggiando il fiume Irno conduce al Lungomare Tafuri. Lo scontro è stato così violento che i ragazzi sono stati proiettati ad alcuni metri di distanza e la Clio è piombata su una Golf in sosta, danneggiandone parte posteriore e lato destro. 

Sul luogo dell’incidente i carabinieri del nucleo radiomobile hanno ritrovato un solo casco di protezione. Secondo i primi rilievi l’incidente sarebbe avvenuto a velocità elevata e sia i due feriti che il conducente della vettura sono risultati positivi al test sull’assunzione di bevande alcoliche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta su un'auto guidata da un avellinese: paura a Salerno

AvellinoToday è in caricamento