Incidenti stradali

Avellino, pirata della strada travolge una donna di 55 anni e fugge

Indagini in corso per risalire all'identità del pirata della strada

Nell'incrocio tra via Pescatori e via Costantino Del Franco, a contrada Baccanico, un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità locale. Una donna di 55 anni, al volante di una Fiat 600, è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un uomo, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla vittima. L'impatto, causato dall'eccessiva velocità e dall'omissione di fermarsi allo stop, ha lasciato la conducente della Fiat 600 gravemente ferita e sotto shock.

L'incidente è stato prontamente denunciato ai carabinieri, ma finora nessun testimone si è presentato per fornire dettagli cruciali per l'identificazione del pirata della strada. Le circostanze della fuga rimangono oscure, con diverse ipotesi che vanno dalla mancanza di assicurazione sulla Panda all'ipotesi che l'uomo potesse trovarsi in uno stato di ebbrezza o affrontare altre difficoltà che giustifichino la sua pericolosa velocità.

Attualmente, le forze dell'ordine stanno cercando di ottenere informazioni utili attraverso le telecamere private e comunali presenti lungo il percorso. Si richiede la collaborazione di chiunque abbia informazioni per aiutare nell'identificazione e nell'arresto del pirata della strada. Gli investigatori invitano chiunque possa essere stato testimone dell'accaduto o possa avere informazioni a rivolgersi ai carabinieri del comando di Avellino.

Questo incidente mette in luce l'importanza di rispettare le regole del codice della strada e la necessità di comportarsi in maniera responsabile di fronte agli incidenti stradali. La comunità locale si unisce nell'auspicio che il colpevole venga identificato e portato davanti alla giustizia, e che la vittima riceva l'aiuto e il supporto necessario per il suo recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, pirata della strada travolge una donna di 55 anni e fugge
AvellinoToday è in caricamento