rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza: muore Prestinenzi

Lo scontro tra l'auto e un motocarro è avvenuto all'altezza di Pontecurone in direzione Piacenza. L'ex dirigente della Provincia è morto sul colpo

Incidente mortale lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza. E' deceduto sul colpo Renato Prestinenzi, ex dirigente della Provincia di Avellino del settore Turismo. Era in compagnia di Enrico Petrella, funzionario dell’organismo di collaborazione commerciale tra Italia e  Repubblica di Macedonia. Stavano ritornando da un convegno tenutosi in Piemonte. Prestinenzi ricopriva la carica di vice presidente.

Lo scontro tra l'auto e un motocarro è avvenuto all'altezza  di Pontecurone, in provincia di Alessandria in direzione Piacenza. L’impatto ha provocato l’uscita di strada della vettura che è finita contro il guard rail. Ad avere la peggio proprio Renato Prestinenzi che guidava il mezzo. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era nulla da fare. Ferite e trasportate in ospedale, le altre due persone che viaggiavano con lui.  Illeso il conducente del motocarro. 

La notizia si è divulgata velocemente in Irpinia. Persona conosciuta da molti per la sua attività nel mondo turistico lascia la moglie e due figlie. Il feretro giungerà in serata. La data dei funerali non è stata ancora fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza: muore Prestinenzi

AvellinoToday è in caricamento