rotate-mobile
Incidenti stradali Atripalda

Vacanza in Thailandia si trasforma in tragedia: studente muore in sella alla moto

La notizia ha raggiunto i familiari di Marcello Cucciniello, questo il nome della vittima, da poche ore. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente stradale, avvenuto nel sud est del Paese

Marcello Cucciniello di Atripalda è morto in Thailandia durante una vacanza con gli amici. La notizia ha raggiunto i familiari da pochissime ore e non è ancora chiara la dinamica dell'incidente stradale, avvenuto nel sud est del Paese. Sotto choc l'intera comunità della cittadina del Sabato.

Sconvolti gli amici, alcuni dei quali si sono subito attivati per raggiungere il Muslim Village Hua Tanon Kohsamui dove Marcello era in vacanza. Il giovane, che viveva a Roma da qualche tempo e ha studiato presso l'Unisannio di Benevento, era molto conosciuto ad Atripalda.

         "L' Amministrazione  Comunale  di Atripalda esprime la propria affettuosa vicinanza
alla famiglia Cucciniello per l'immane tragedia che l'ha colpita. Quando a perdere la vita  e' un ragazzo di soli 23  anni, le parole rischiano di divenire inutili e superflue. Ancora  una volta Atripalda, vive  ore di dolore
per l' ennesima morte assurda di un giovane cittadino, e' il momento di stringersi attorno ai familiari di Marcello con sentimenti di profondo cordoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza in Thailandia si trasforma in tragedia: studente muore in sella alla moto

AvellinoToday è in caricamento