menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aiello, muore 18enne a bordo della sua bici: si schianta in una recinzione

Pasqualino Stornaiuolo, 18 anni compiuti da qualche mese in sella alla sua amata bicicletta ha trovato la morte. Aiello si stringe intorno ai familiari

Ha perso il controllo della bicicletta e si è andato a schiantare contro un muro di recinzione, perdendo la vita. Aiello del Sabato è sotto choc. Pasqualino Stornaiuolo, 18 anni compiuti da qualche mese in sella alla sua amata bicicletta ha trovato la morte. Il giovane ha approfittato della giornata quasi primaverile per scorazzare con spensieratezza sulla bici.

L'incidente è accaduto nel pomeriggio a Tavernola San Felice. La strada in quel punto è molto ripida. Sul posto il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 18enne. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Avellino, per capire la dinamica del sinistro. Da escludere il coinvolgimento di altri mezzi.

Da un primo riscontro si sarebbero spezzati i freni della bici e l'impatto conclusivo con una recinzione. Una comunità che si raccoglie nel dolore dei familiari, residenti nel centro storico. Una tragedia immane che ha segnato l'ultima domenica di dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento