rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investe coppia sulle strisce pedonali: "Non li avevo visti attraversare"

Una Bmw serie 1 con alla guida un giovane di 27 anni, originario della provincia di Avellino ma domiciliato in provincia di Pesaro e Urbino, ha investito una coppia di anziani a Fano in via Gramsci. Il giovane si è immediatamente fermato dopo l'urto ed ha soccorso i due pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali

Una Bmw serie 1 con alla guida un giovane di 27 anni, originario della provincia di Avellino ma domiciliato in provincia di Pesaro e Urbino, ha investito una coppia di anziani a Fano in via Gramsci. Il giovane si è immediatamente fermato dopo l'urto ed ha soccorso i due pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali. 

La coppia, residente a Lucrezia di Cartoceto, stava andando a riprendere l'automobile per tornare a casa, dopo un'uscita serale nel centro storico fanese.

Il ragazzo ha riferito ai carabinieri intervenuti per i rilievi di non aver visto i pedoni intenti ad attraversare la strada. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, i cui sanitari hanno notato subito la gravità delle condizioni fisiche del 76enne, optando per il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Pesaro. L'uomo è stato quindi ricoverato al reparto di rianimazione del San Salvatore.

Per la moglie invece le ferite riportate nell'incidente sono state molto meno gravi, dato che le è stata diagnosticata una lieve commozione cerebrale ma già ieri era stata dimessa ed è potuta tornare a casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe coppia sulle strisce pedonali: "Non li avevo visti attraversare"

AvellinoToday è in caricamento