rotate-mobile
Incidenti stradali Andretta

Andretta, incidente tra due autobus con studenti

Sono cinque i feriti trasportati in ospedale

Andretta (AV) – Questa mattina, verso le 7.30, si è verificato un incidente sulla S.P. 91 tra due autobus con studenti a bordo, uno era diretto a Sant'Angelo dei Lombardi ed un altro a Calitri. I cinque feriti, tra cui i due autisti, sono stati trasportati agli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, che stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Bisaccia. 

Nel violento impatto che ha visto i due pesanti automezzi tamponarsi, è rimasto ferito l'autista del bus che ha tamponato ed un ragazzo è rimasto incastrato nel posto in cui si trovava, ed un altro ragazzo. Lo studente incastrato è stato liberato e affidato ai sanitari del 118 intervenuti insieme all'autista e all'altro studente feriti.

Mentre sul pulman tamponato facevano ricorso alle cure dei sanitari l'autista e un ragazzo. I cinque feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Sant'Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. I due veicoli sono stati messi in sicurezza e sul posto i Carabinieri delle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant'Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andretta, incidente tra due autobus con studenti

AvellinoToday è in caricamento