rotate-mobile
Incidenti stradali Taurasi

Sbanda con l'auto e finisce contro un albero: 35enne soccorsa dai Vigili del Fuoco

Durante le operazioni di soccorso un'altra autovettura è piombata su un mezzo dei Vigili ferendo due pompieri. Ferito anche un ragazzo del posto che stava praticando footing

La squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, durante la mattinata di oggi 20 gennaio, è intervenuta nel comune di Taurasi, sulla SP 57, via Progresso, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava, usciva fuori strada, abbatteva un albero e si ribaltava. Alla guida della vettura una donna di 35 anni originaria di Taurasi, che rimaneva incastrata nell'abitacolo.

Incidente stradale: intervento dei Vigili del Fuoco

La stessa dopo essere stata estratta veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. Purtroppo l'intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda ha avuto un epilogo diverso dal solito, in quanto durante le operazioni di soccorso un'altra autovettura è piombata su di un mezzo dei Vigili ferendo anche due Pompieri, i quali sono stati anch'essi trasportati presso l'ospedale di Ariano per essere sottoposti a cure mediche. Rimaneva ferito anche un ragazzo del posto il quale stava praticando footing.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce contro un albero: 35enne soccorsa dai Vigili del Fuoco

AvellinoToday è in caricamento