rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino Valle Caudina

Drammatico incidente stradale, ragazzo muore sul colpo

Il sinistro è avvenuto a San Martino Valle Caudina

Tremendo incidente mortale a San Martino Valle Caudina. A perdere la vita, un 23enne del luogo. Il sinistro è avvenuto la scorsa notte dopo le due, stando a quanto si apprende, rimaneva coinvolta la sola vettura guidata dal ragazzo di origini napoletane, ma cresciuto e residente da anni nel comune irpino. G. B. le sue iniziali.

L'incidente è avvenuto su Via Variante, nel tratto compreso tra San Martino e Cervinara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bonea con in supporto l’arrivo di una squadra da Avellino. A coordinare i soccorsi del 118 e dei caschi rossi le forze dell’ordine che hanno delimitato l’area del sinistro per consentire ai vigili del fuoco di consegnare il ragazzo ai sanitari del 118. Inutili i soccorsi di medico e sanitari. Per il 32enne non c’è stato nulla da fare.

Il 23enne ha perso il controllo del veicolo, una fiat 500, ed è finito contro il muro che costeggia la strada. Il sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano, comunica che sarà proclamato lutto cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente stradale, ragazzo muore sul colpo

AvellinoToday è in caricamento