rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente ad Avellino: 19enne perde il controllo dell'auto e finisce contro le vetture in sosta

Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia

Nella notte scorsa, tra le ore 23.30 e la mezzanotte, si è verificato un incidente stradale ad  Avellino . Un giovane automobilista, appena diciannovenne, ha perso il controllo della propria vettura mentre percorreva la zona di Borgo Ferrovia. 

Secondo le prime informazioni emerse, il giovane alla guida ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, causando un urto contro altre tre vetture parcheggiate lungo la strada. All'interno dell'auto era presente anche il padre. Fortunatamente, non si segnalano ferite gravi né conseguenze personali per il conducente o per eventuali passanti presenti sul luogo dell'incidente.

Le autorità locali sono intervenute prontamente per gestire la situazione critica: i vigili del fuoco di Avellino sono stati chiamati per mettere in sicurezza l'area, mentre la polizia di Stato è arrivata sul posto per avviare le indagini e accertare eventuali responsabilità legate all'accaduto .

Questo incidente sottolinea ancora una volta l'importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, soprattutto nelle ore notturne quando la visibilità può essere compromessa e le condizioni stradali possono essere più pericolose. Si spera che situazioni come queste sensibilizzino i conducenti sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida, riducendo così il rischio di incidenti e garantendo la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Avellino: 19enne perde il controllo dell'auto e finisce contro le vetture in sosta

AvellinoToday è in caricamento