rotate-mobile
Incidenti stradali Parolise

Incidente sull'Ofantina, coinvolte 3 moto e un'auto: ferite 2 persone

Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile

Lungo la strada statale 7 “Appia” Ofantina è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 314,500 a Parolise, per permettere, a seguito di un precedente incidente, l’ultimazione delle operazioni di recupero dei mezzi ed i necessari rilievi.
Il sinistro – che aveva precedentemente reso necessaria la chiusura al transito della tratta stradale – ha coinvolto tre motociclette ed un’autovettura, provocando il ferimento di due persone.
Durante la chiusura al transito, la circolazione era stata deviata in loco con uscite obbligatorie a San Mango per la circolazione proveniente da nord ed a Chiusano per la circolazione proveniente da sud.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. 
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Ofantina, coinvolte 3 moto e un'auto: ferite 2 persone

AvellinoToday è in caricamento