rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ariano Irpino

Incidente mortale a Milano, muore operaio di Ariano Irpino

Travolto da un automobilista un uomo di 47anni

Incidente mortale in viale Rubicone a Milano. Come riportano i colleghi di MilanoToday un operaio è stato travolto e ucciso da un automobilista. Per lui non c'è stato scampo: è morto sul colpo. Il fatto è avvenuto giovedì sera, attorno alle 23, all'altezza del cavalcavia tra Comasina e Bruzzano. A perdere la vita è stato un operaio originario di Ariano Irpino, di 47 anni. Per l'uomo, dipendente di un ditta incaricata di fare la manutenzione al cavalcavia, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

I rilievi sono in mano alla polizia locale di Milano. Secondo una prima ricostruzione dei 'ghisa', il cantiere era ben segnalato. Il 47enne si trovava sul lato sinistro della carreggiata, stava posizionando i birilli che delimitano l'area di lavoro, quando è stato falciato dalla vettura, una Mercedes. Il corpo dell'operaio, che indossava la pettorina catarifrangente, è stato catapultato dalla parte anteriore alla parte posteriore dell'auto, il cui conducente, un 25enne, è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Milano, muore operaio di Ariano Irpino

AvellinoToday è in caricamento