rotate-mobile
Incidenti stradali Cervinara

Domenica di dolore: l'Irpinia piange la morte di Alessandra e Roberta

Un gravissimo incidente, avvenuto questa mattina, ha spezzato due giovanissime vite

È una domenica mattina di dolore e sofferenza; non soltanto per Cervinara, ma per l’Irpinia intera. Un gravissimo incidente è avvenuto alle ore 04'00 della notte appena trascorsa, in via San Cosma a Cervinara, dove una Fiat 500 rossa con quattro ragazze a bordo, tutte di 28 anni di Cervinara, ha perso il controllo ed è finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada. Purtroppo nel violento impatto due ragazze hanno perso la vita, mentre le altre due sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118 e trasportate una presso l'ospedale Moscati di Avellino e l'altra presso il nosocomio San Pio di Benevento. Dopo i rilievi del medico legale le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei Vigili del Fuoco di Avellino. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Le due ragazze che hanno perso la vita

Le vittime si chiamavano Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano. Purtroppo, quando sono arrivate le ambulanze del 118, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Le altre due che si trovavano a bordo della vettura sono state trasportate in ospedale, ma, a quanto pare, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sono ricoverate, rispettivamente, presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino e presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri delle Stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina. I caschi rossi hanno provveduto a estrarre le i corpi delle ragazze dell’abitacolo della 500. I militari, invece, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Amiche per la pelle

Grandi amiche, Alessandra e Roberta stavano sempre insieme. Le due ragazze erano entrambe laureate. Alessandra Taddeo, nello specifico, si era laureata in medicina, cercando di ricalcare le orme paterne. Quest’ultimo, infatti, era un apprezzato medico di famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di dolore: l'Irpinia piange la morte di Alessandra e Roberta

AvellinoToday è in caricamento