rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in centro ad Avellino, il racconto di Maria: "È stato tremendo, non lo dimenticherò mai"

Ieri vi abbiamo raccontato dello scontro tra una Smart e una Panda, che si è impennata e finita giù. Abbiamo intervistato la sfortunata protagonista di questa avventura

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato del bruttissimo incidente avvenuto all'incrocio tra via Moccia e via Fariello, proprio di fronte dell'autostazione e che ha visto coinvolte due autovetture. Una di queste ha sfondato la recinzione stradale ed è finita nella campagna sottostante. A bordo dell'auto finita nella scarpata vi era Maria, una donna di 30 anni, rimasta incastrata nell'abitacolo, la stessa è stata prontamente liberata e affidata ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il ricovero presso l'ospedale Moscati per essere sottoposta a cure mediche. Sull'altra autovettura un ragazzo di 21 anni il quale non subiva grosse conseguenze, ma a scopo precauzionale veniva anch'esso trasportato presso l'ospedale per essere sottoposto a controlli. Il veicolo è stato poi recuperato con l'ausilio dell'autogrù e riportato in carreggiata, mettendo anche in sicurezza l'area dell'incidente.

Avellino Today ha intervistato Maria, che c'ha raccontato quei terribili momenti:

“È stata un’esperienza veramente terribile. Ho avuto tanta paura. È successo tutto in pochi istanti, io avevo già svoltato a sinistra e questa Smart, sopraggiunta a tutta velocità, mi ha sbalzato di sotto”.

Qualcuno è rimasto ferito?

“Siamo andati entrambi in ospedale ma, fortunatamente, nessuno ha riportato niente di grave. Diciamo che, senza ombra di dubbio, sono io che ho avuto la peggio ma, fortunatamente, non mi sono fatta niente”.

Ha rivisto il ragazzo dell'incidente?

“No, non l'ho ancora rivisto”.

Ha avuto molta paura?

“Si, è stato veramente tremendo. Non saprei neanche come descriverlo. L’impatto, poi, è stato tremendo. Non lo dimenticherò per tutta la vita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro ad Avellino, il racconto di Maria: "È stato tremendo, non lo dimenticherò mai"

AvellinoToday è in caricamento