rotate-mobile
Incidenti stradali Lacedonia

Auto sbanda e finisce contro il guard rail: cinque feriti, grave una donna

La famiglia, di origine albanese, era diretta verso la Puglia per imbarcarsi per l'Albania

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle ore 14 di oggi 11 luglio, è intervenuta sull'autostrada A16 Napoli - Canosa, al Km. 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro il guard rail.

Auto sbanda e finisce contro il guard rail: cinque feriti, grave una donna

A bordo dell'auto cinque persone, una famiglia di origine Albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l'Albania. Nel violento impatto una donna rimaneva incastrata nell'abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall'eliambulanza presso l'ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli rimanevano feriti, e venivano sempre trasportati a Foggia in ospedale. Per effettuare l'assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l'intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce contro il guard rail: cinque feriti, grave una donna

AvellinoToday è in caricamento