rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A16, chiuso il tratto tra Benevento e Avellino Est

Si tratta del tamponamento tra un mezzo pesante e una cisterna che sta sversando gasolio

Sulla A16 Napoli-Canosa tra Avellino Est e Benevento in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto alle ore 6,23all’altezza del km 57 e 700. Stando a quanto riporta il CCISS viaggiare informati, e' avvenuto un violento tamponamento tra un mezzo pesante e una cisterna che sta sversando gasolio.

- AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:30 - 


Al momento in direzione di Napoli: si segnalano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso tra Benevento ed Avellino est e un km di coda all’uscita obbligatoria di Benevento, in direzione di Canosa si segnalano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso tra Avellino est e Benevento.
In alternativa dopo l’uscita obbligatoria di Avellino Est, è possibile rientrare in autostrada a Benevento dopo aver percorso la Strada Statale 7 Bis via Nazionale delle Puglie, percorso inverso in direzione opposta.


Autostrade consiglia di anticipare le uscite ad Avellino Ovest verso Canosa e a Grottaminarda in direzione di Napoli.


Per le lunghe percorrenze in direzione Roma, si consiglia di uscire a Benevento percorrere la strada statale 372 Telesina e rientrare sul’A1 Milano-Napoli al casello di Caianello.


Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A16, chiuso il tratto tra Benevento e Avellino Est

AvellinoToday è in caricamento