menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano provoca l'incidente e fugge senza prestare soccorso

La spiacevole vicenda è emersa a seguito di denuncia presentata presso gli uffici del Comando Stazione di Gesualdo da una donna

I carabinieri della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, un pensionato 84enne residente in comune limitrofo. L’anziano dovrà rispondere di diversi reati commessi a seguito di sinistro stradale accaduto pochi giorni prima al confine con la frazione Carpignano di Grottaminarda. Compiutamente i reati contestati al deferito sono: lesioni colpose lievi plurime e fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni.

La spiacevole vicenda è emersa a seguito di denuncia presentata presso gli uffici del Comando Stazione di Gesualdo da una donna la quale riferiva di essere stata vittima di un sinistro stradale mentre era alla guida della propria autovettura con a bordo altre due persone, tra cui un minorenne, che riportavano lievi lesioni. Nell’occorso il conducente dell’altra autovettura coinvolta nel sinistro si allontanava senza prestare soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento