rotate-mobile
Incidenti stradali Grottaminarda

Anziano provoca l'incidente e fugge senza prestare soccorso

La spiacevole vicenda è emersa a seguito di denuncia presentata presso gli uffici del Comando Stazione di Gesualdo da una donna

I carabinieri della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, un pensionato 84enne residente in comune limitrofo. L’anziano dovrà rispondere di diversi reati commessi a seguito di sinistro stradale accaduto pochi giorni prima al confine con la frazione Carpignano di Grottaminarda. Compiutamente i reati contestati al deferito sono: lesioni colpose lievi plurime e fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni.

La spiacevole vicenda è emersa a seguito di denuncia presentata presso gli uffici del Comando Stazione di Gesualdo da una donna la quale riferiva di essere stata vittima di un sinistro stradale mentre era alla guida della propria autovettura con a bordo altre due persone, tra cui un minorenne, che riportavano lievi lesioni. Nell’occorso il conducente dell’altra autovettura coinvolta nel sinistro si allontanava senza prestare soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano provoca l'incidente e fugge senza prestare soccorso

AvellinoToday è in caricamento