rotate-mobile
Incidenti stradali

Tampona due auto e fugge, ripassa sul luogo dell'incidente e viene individuata

Il sinistro a Monza: a rimanere coinvolto un avellinese di 54 anni

Un 54enne di Avellino è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Borgazzi a Monza. Una donna ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere prima contro una Fiat Punto e poi contro una Kia, guidata proprio dall'avellinese. Quando dalle altre due vetture ha visto scendere solo uomini, si è spaventata ed è scappata via, lasciando i due conducenti perplessi in mezzo alla strada con le auto distrutte.

Mentre le forze dell'ordine erano intento a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e rintracciare la donna "pirata", la signora è passata nuovamente dal luogo dell'incidente ed è stata subito riconosciuta e fermata.

La donna, una signora di origine russa residente a Monza, ha detto di essersi allontanata perchè spaventata e ha raccontato di essersi intimorita quando uno dei due uomini le ha bussato al finestrino invitandola a scendere dal veicolo. Il racconto della signora però non ha convinto gli agenti che si sono subito accorti che la donna aveva alzato un po' il gomito e hanno effettuato l'alcol test. In corpo la conducente aveva un tasso alcolemico di 1,57 g/l e la signora si è beccata una denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona due auto e fugge, ripassa sul luogo dell'incidente e viene individuata

AvellinoToday è in caricamento