menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tampona due auto e fugge, ripassa sul luogo dell'incidente e viene individuata

Il sinistro a Monza: a rimanere coinvolto un avellinese di 54 anni

Un 54enne di Avellino è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Borgazzi a Monza. Una donna ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere prima contro una Fiat Punto e poi contro una Kia, guidata proprio dall'avellinese. Quando dalle altre due vetture ha visto scendere solo uomini, si è spaventata ed è scappata via, lasciando i due conducenti perplessi in mezzo alla strada con le auto distrutte.

Mentre le forze dell'ordine erano intento a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e rintracciare la donna "pirata", la signora è passata nuovamente dal luogo dell'incidente ed è stata subito riconosciuta e fermata.

La donna, una signora di origine russa residente a Monza, ha detto di essersi allontanata perchè spaventata e ha raccontato di essersi intimorita quando uno dei due uomini le ha bussato al finestrino invitandola a scendere dal veicolo. Il racconto della signora però non ha convinto gli agenti che si sono subito accorti che la donna aveva alzato un po' il gomito e hanno effettuato l'alcol test. In corpo la conducente aveva un tasso alcolemico di 1,57 g/l e la signora si è beccata una denuncia per guida in stato di ebbrezza con il ritiro del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento