menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casalbore, si schianta contro un autocarro: muore dopo l'incidente

Era alla guida della Multipla il 55enne di Castelfranco in Miscano. Il mezzo pesante era guidato da un 45enne di Lucera

Si schianta contro un autocarro e perde la vita. Teatro del sinistro la strada statale 90 dove Agostino Carmine Antonio Verrilli 55enne di Castelfranco in Miscano (Benevento) alla guida della sua Multipla è finito nell'altra corsia dove giungeva un autocarro condotto da un 45 enne di Lucera.

Le condizioni dell'automobilista sono apparse subito gravi: i soccorsi sono giunti immediatamente, sollecitati dall'autista dell'autocarro. Mentre il 55enne veniva trasportato in Ospedale è morto. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso ed accertare con maggiore attendibilità la dinamica dell'incidente.  I Vigili del fuoco hanno provveduto a sistemare l'area.

L'esame esterno sulla salma sarà eseguito all'ospedale Rummo di Benevento dove è stata trasportata la salma, dal medico legale Monica Fonzo, su disposizione del Pm Marilia Capitanio.

Casalbore, assurge di nuovo in pochi giorni alla cronaca per un incidente mortale. In quella comunità e alla vicina Buonalbergo si piange ancora la scomparsa di Annamaria Recce rimasta vittima di un incidente a circa due chilometri dall'impatto odierno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento