rotate-mobile
Incidenti stradali Sirignano

Investe un cavallo con l'auto e lo uccide: è in fin di vita operaio irpino

Il giovane operaio sirignanese alla guida della Renault Megane, si è trovato all'improvviso l'animale (probabilmente scappato da un maneggio della zona) e l'ha colpito in pieno. Allucinante la scena agli occhi dei soccorritori

Grave incidente stradale intorno a Bosconero sulla statale 460 che collega Volpiano a Rivarolo in Piemonte. Un'auto guidata da un 27enne, Aniello Colucci di Sirignano, ma trasferitosi a Rivarolo per lavoro ha travolto un cavallo, uccidendolo sul colpo.

Il giovane operaio sirignanese alla guida della Renault Megane, si è trovato all'improvviso l'animale (probabilmente scappato da un maneggio della zona) e l'ha colpito  in pieno. Allucinante la scena agli occhi dei soccorritori. 

L'auto è uscita fuori strada e si è cappottata. Il giovane è stato sbalzato dall'auto ed è finito sul prato. Soccorso, è stato trasportato al San Giovanni Bosco di Torino. E' in prognosi riservata, è stato anche operato per il grave trauma cranico.

A Sirignano non appena si è sparsa la voce del sinistro stradale, non sono mancati i messaggi di vicinanza alla famiglia: il papà è uno stimato vetraio e conosciuto da molti nel mandamento.

Ma l'incidente stradale ha avuto conseguenze ancora più gravi: successivamente sono arrivate altre due auto, una Fiat 500 (con a bordo un ragazzo di Cuorgnè) e una Lancia Musa (condotta da un uomo di San Benigno) , che a loro volta hanno colpito il cavallo rimasto sull'asfalto. Le auto si sono poi scontrate tra loro. 

Sul posto la polizia stradale e i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Da segnalare che nello stesso tratto, poco prima, un furgone ha travolto e ucciso una pecora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un cavallo con l'auto e lo uccide: è in fin di vita operaio irpino

AvellinoToday è in caricamento