rotate-mobile
Incidenti stradali Pietradefusi

Schianto sull'autostrada A16 a Pietradefusi: conducente resta incastrato tra le lamiere

L'impatto tra un furgone e un mezzo pesante. Il conducente del furgone è stato trasportato a Napoli in eliambulanza. Chiusa per ore la tratta autostradale

Autostrada A16, grave incidente stradale nel territorio di Pietradefusi in direzione Napoli che ha visto coinvolto un furgone che ha tamponato l'autoarticolato.

Nel violento impatto l'uomo alla guida del furgone è rimasto incastrato tra le lamiere contorte del veicolo. La squadra dei vigili del fuoco giunta sul posto dalla sede centrale di Avellino, ha incontrato non poche difficoltà ad estrarre il malapitato, consegnandolo alle cure dei sanitari del 118 intervenuti.

Incidente autostrada A16 Pietradefusi

Per la gravità delle ferite riportate, si rendeva necessario far intervenire l'eliambulanza, la quale atterrava direttamente in autostrada, ed effettuava il trasporto del ferito presso il Cardarelli di Napoli.

Durante le operazioni di soccorso, si rendeva necessario chiudere l'autostrada in entrambi i sensi di marcia, creando inevitabili disagi per l'importante arterea viaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'autostrada A16 a Pietradefusi: conducente resta incastrato tra le lamiere

AvellinoToday è in caricamento