rotate-mobile
Incidenti stradali Contrada

Si ferma per aiutare auto in panne sul raccordo e viene travolto: miracolato

Il 34enne è stato soccorso dai volontari dell'associazione "Il Punto" di Baronissi, che gli hanno immediatamente immobilizzato la colonna vertebrale e lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale

Vigilante si ferma a soccorrere auto in panne e viene investito dalla vettura travolta da un pullman. Il singolare episodio, che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, si è verificato questa notte, intorno alle 4, sul raccordo autostradale che collega Salerno ad Avellino, in direzione Sud.

Poco dopo la galleria di Cologna di Pellezzano, infatti, una macchina con a bordo quattro ragazzi si è arrestata a causa di un guasto. Il vigilante Domenico Catena, 34enne di Contrada, in provincia di Avellino, che si era fermato per prestare soccorso agli occupanti della vettura rimasta in panne, è stato urtato dalla vettura dopo l'impatto con un pullman in transito.

Il 34enne è stato soccorso dai volontari dell'associazione "Il Punto" di Baronissi, che gli hanno immediatamente immobilizzato la colonna vertebrale e lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale.

Secondo la prima diagnosi effettuata dai medici in servizio non ha riportato fratture alle colonna vertebrale ma agli arti inferiori, alla tibia ed alla cervicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per aiutare auto in panne sul raccordo e viene travolto: miracolato

AvellinoToday è in caricamento